Lavora in smart working, Everli cerca addetti all’assistenza clienti

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Everli, leader in Europa per gli acquisti di generi alimentari online, cerca UNO SPECIALISTA DEL CUSTOMER CARE in modalità smart working che abbia una forte mentalità empatica verso il cliente, attitudine al lavoro di squadra e grandi capacità comunicative.

Il candidato entrerà a far parte del team di supporto e delle operazioni live, concentrandosi sul mercato italiano.

Il team lavora su due aree separate:

Operazioni dal vivo – che include la chat dal vivo con i clienti e l’area logistica;

Operazioni di supporto – che include il supporto per clienti e acquirenti offline, nonché l’assistenza agli acquirenti in chat.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

Gestirai i contatti quotidiani con Clienti e Shopper fornendo loro un aiuto efficace nella gestione di tutte le fasi del ciclo dell’ordine. Si tratta di un Supporto omnicanale che comprende Chat, Email, Telefono, Telegram e Social Network;

Ti occuperai delle questioni logistiche e dell’assegnazione degli ordini, collaborando quando necessario con il team operativo locale situato in Italia;

Riceverai ed elaborerai gli ordini, le richieste o i reclami dei clienti come prima linea di supporto, per poi intensificarli ove necessario;

Manterrai la corretta amministrazione delle informazioni sugli ordini nei sistemi pertinenti per garantire informazioni aggiornate, monitoraggio semplice, rilevamento tempestivo di potenziali problemi e consentire previsioni;

Eseguirai in modo proattivo la riscossione del contante in linea con i termini di pagamento e i flussi di processo;

Segnalerai bug relativi alle nostre app (se alcune funzionalità e opzioni della nostra app cliente o strumenti interni non funzionano come previsto, aprirai un ticket con una segnalazione dettagliata del bug, in modo che possa essere indagato dal nostro super tecnico Dipartimento);

Sarai responsabile del ritiro del prodotto;

Preverrai e gestirai le frodi;

Risponderai a domande tecniche e risolverai le difficoltà tecniche per il cliente, segnalandole dove necessario;

Potrai familiarizzare con i nuovi prodotti e servizi man mano che vengono introdotti.

REQUISITI RICHIESTI

Hai una laurea in discipline umanistiche o delle comunicazioni;

Hai sviluppato precedenti esperienze in ruoli rivolti ai clienti o alle operazioni (fino a 1 anno), preferibilmente come Customer Care / Operation Specialist in aziende B2B o B2C;

Hai dimestichezza con Office (in particolare Excel); la conoscenza di ZenDesk costituirà un titolo preferenziale.

Sei disponibile a lavorare su turni, anche nei fine settimana e talvolta nei giorni festivi;

Sei madrelingua o parli fluentemente l’italiano e la tua conoscenza dell’inglese è B2 o anche migliore.

Forti capacità interpersonali e inclinazione commerciale;

Flessibilità, capacità di problem solving, precisione;

Abilità multitasking.

smart working

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Si tratta di un’offerta di lavoro con contratto a tempo determinato su turni. Si richiede disponibilità full time (40 ore settimanali). Il contratto offerto è completamente da remoto purché il candidato abbia sede in Italia.

La retribuzione annua lorda (RAL) è di 23.000 euro, benefit e condizioni di lavoro flessibili.

LAVORA IN SMART WORKING – COME CANDIDARSI

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