Banca d’Italia cerca assistenti da assumere a tempo indeterminato

0

È on-line il nuovo concorso promosso da Banca d’Italia e finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 5 ASSISTENTI CON ORIENTAMENTO NELLE DISCIPLINE ECONOMICHE da destinare alla Filiale di Bolzano.

Le persone assunte saranno prevalentemente impiegate in compiti di tipo operativo a supporto delle attività istituzionali e della gestione amministrativa della Filiale.

REQUISITI RICHIESTI

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale nonché Laurea triennale in una delle seguenti classi: Scienze dell’economia e della gestione aziendale (L-18); Scienze economiche (L-33); altra laurea equiparata per legge.

Cittadinanza italiana, di altro Stato membro dell’Unione europea o altra cittadinanza, secondo quanto previsto dall’art. 38 del d.lgs. n. 165/2001.

Adeguata conoscenza della lingua italiana.

Idoneità fisica alle mansioni.

Godimento dei diritti civili e politici.

Non aver tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da svolgere nell’Istituto

banca

BANCA D’ITALIA – COME FARE DOMANDA

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 16:00 del 26 SETTEMBRE 2024 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia all’indirizzo www.bancaditalia.it

I nominativi di coloro che vengono ammessi alla prova scritta sono resi disponibili alle persone interessate sul sito internet della Banca d’Italia, all’indirizzo www.bancaditalia.it, almeno 15 giorni prima della data prevista per la prova.

La Banca d’Italia si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria finale entro tre anni dalla data di approvazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.