Il concessionario della rete stradale e autostradale ANAS ricerca PROFILI DI SUPPORTO TECNICO P.E.O. B da assumere con contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato, riservato alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione).
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
Supporto attività progettazione
Misurazione lavori e collaborazione revisione tecnico contabile
Collaborazione con professionalità superiori nelle fasi esecutive degli interventi, supporto ai centri e nuclei di manutenzione per le attività di rispettiva competenza
REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio: Laurea o diploma di geometra o titoli equipollenti
Esperienza: almeno 1 anno preferibilmente nel settore lavori pubblici per la realizzazione di infrastrutture stradali
Conoscenza delle tecniche dei lavori stradali, conoscenza dei processi amministrativi connessi all’applicazione del Codice della Strada e conoscenza Codice dei Contratti
Patente automobilistica B
REQUISITI GRADITI
Buona conoscenza di Microsoft Office in particolare word ed excel; Primus; Autocad
Attitudini personali ricercate
Capacità relazionali, orientamento al lavoro in team e per obiettivi.
La ricerca dei candidati per la selezione in corso è estesa a tutto il territorio nazionale.
In fase di screening dei curricula verrà attribuito titolo preferenziale per l’accesso alla fase selettiva ai candidati che hanno la residenza nella Regione in cui è situata la sede di lavoro.
I requisiti sopra descritti dovranno essere dichiarati ed esplicitati nel format di compilazione per la candidatura, pena la non considerazione degli stessi.
Ai fini dello screening saranno prese in considerazione le sole informazioni ed i dati inseriti nel format al momento della candidatura.
Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che siano stati licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo nell’ambito di un precedente rapporto di lavoro intrattenuto con Anas S.p.A.
Le candidature di coloro che risultino titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS all’atto della propria candidatura o che, comunque, risultino tali nel corso del processo selettivo per il quale si sono candidati, saranno trasmesse alla competente funzione di Holding del Gruppo FS per un’eventuale valutazione nell’ambito della mobilità infragruppo.
Si precisa, sin d’ora, che, il candidato risultato idoneo vincitore alla presente selezione e, pertanto, utilmente collocato nei bacini di idonei predisposti all’esito del processo selettivo, che rifiuti la successiva proposta di assunzione formulata dalla Società verrà cancellato dai suddetti bacini.
ANAS – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro con ANAS.