SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane che fornisce alle aziende partner una nuova esperienza di logistica integrata e soluzioni orientate a rendere la catena di fornitura globale, sostenibile e customizzata, ricerca ADDETTI DI FILIALE e OPERATORI DI HUB.
QUALI SONO I PROFILI RICHIESTI
ADDETTI DI FILIALE
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
I prescelti supervisionano l’intero processo di spedizione, inclusi ritiri, smistamento, partenze, arrivi in filiale e monitoraggio dell’uscita e rientro dei corrieri nel rispetto delle procedure aziendali. Devono assicurare che le consegne siano effettuate nei tempi previsti, gestendo eventuali criticità operative. Sono previsti turni diurni e notturni.
SEDI DI LAVORO
Varese, Milano, Bologna, Piacenza e Bergamo.
OPERATORI DI HUB
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Sono le figure più operative addette alla supervisione del lavoro di magazzino, interfacciando i referenti del personale esterno di carico e scarico mezzi, facchinaggio, alimentazione e scarico impianti, movimentazione materiali, piazzale, guardiania e control room. Vigilano sull’osservanza degli obblighi di legge nonché delle disposizioni aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di rispetto ambientale, qualora nominati preposti alla sicurezza. Sono previsti turni notturni.
SEDI DI LAVORO
Landriano (PV), Piacenza e Bologna
REQUISITI RICHIESTI
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110
COSA OFFRE SDA EXPRESS COURIER
Inserimento con contratto a tempo determinato per il ruolo di Addetto della Logistica
(CCNL della Logistica, Trasporti e Spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier).
SDA EXPRESS COURIER – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e seleziona la tua opportunità di lavoro entro il 15 MARZO 2025.