Hai tempo fino al 30 aprile per candidarti alle selezioni di Enel Energia Spa, finalizzate alla ricerca di CONSULENTI VENDITA da inserire nel team Spazio Enel dell’Area “Physical Channels” a Milano.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
Promuovere e vendere i prodotti/servizi relativamente alle commodity power e gas, alla fibra e di efficientamento energetico e stipulare i relativi contratti
Assicurare la conduzione di trattative commerciali, analizzando le specifiche esigenze del cliente
Garantire la gestione della clientela nel post vendita
REQUISITI RICHIESTI
Tecniche di vendita
Utilizzo software e strumenti digitali
Esperienza professionale richiesta: esperienza da 1 ai 5 anni in ambito vendite e/o customer care e/o gestione clienti anche in settori diversi in ambito mass market.
SOFT SKILLS RICHIESTE
Orientamento al cliente
Flessibilità e dinamicità
Team working
Proattività nel proporre idee e soluzioni innovative
Orientamento agli obiettivi
Istruzione: Diploma o Laurea Triennale/Magistrale
Ulteriori requisiti considerati come plus sono: La conoscenza del settore energetico e la conoscenza della lingua inglese
CONTRATTO DI LAVORO
A tempo indeterminato
Welfare aziendale per una migliore conciliazione vita-lavoro (supporto alla genitorialità, asilo nido, congedi parentali extra ecc…)
Vantaggi con offerte e convenzioni dedicate (buoni pasto, viaggi, trasporti, sport, cultura, energia ecc…)
SEDE DI LAVORO
Milano
ENEL ENERGIA – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI ENTRO IL 30 APRILE 2025.
Il processo di selezione è personalizzato per ogni ruolo e include un colloquio con i recruiter e un incontro con i colleghi della business line. Se sei in linea con la Job Description, il team di recruiting ti contatterà, fornendoti ulteriori informazioni sul processo di selezione.
COSA RACCONTA DI SÈ ENEL ENERGIA
“Siamo un’azienda leader globale nella generazione elettrica e nella distribuzione e vendita dell’energia, e il più grande operatore privato di rinnovabili, grazie ai nostri impianti eolici, idroelettrici, fotovoltaici e geotermici.
Produciamo, distribuiamo e vendiamo energia in 28 Paesi del mondo tra Europa, Americhe, Africa, Asia e Oceania, lavorando nel rispetto e per la valorizzazione di territori, comunità locali e clienti.
Lavoriamo per garantire reti elettriche sempre più efficienti, resilienti e digitalizzate e un’elevata qualità dei servizi, gestendo 1,9 milioni di chilometri di rete e investendo in tecnologie di accumulo che integrano la produzione rinnovabile, stabilizzano il sistema elettrico e consentono di gestire l’intermittenza delle fonti rinnovabili.
Innovazione e sostenibilità sono parte del nostro Piano Strategico: investiamo in nuove tecnologie e nuovi modi di realizzare e gestire gli impianti, le reti e i servizi dedicati ai clienti, incoraggiandoli verso un uso più consapevole dell’energia.
Con una capacità istallata di oltre 87 GW di cui 62 da fonte rinnovabile e 60 milioni di clienti nel mondo, lavoriamo per una transizione energetica giusta e l’elettrificazione pulita, grazie anche ai nostri servizi di mobilità elettrica, accessibili e affidabili con una rete di circa 26.200 punti di ricarica pubblici.”