Assistenti amministrativi presso le ASL abruzzesi

0

L’Azienda Sanitaria Locale 02 Lanciano – Vasto – Chieti ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 20 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI.

RISERVA DEI POSTI

È determinata una riserva a favore dei volontari delle FF.AA. pari a n. 6 posti, riserva determinata con il presente concorso, pari a 6 (30% dei posti messi a concorso) e con una frazione di riserva già verificatasi con precedenti procedure concorsuali, anche aggregate, pari a 0,6.

REQUISITI RICHIESTI

Possono partecipare al concorso coloro che siano in possesso dei requisiti di ammissione generali e specifici di seguito indicati:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

b) diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità abilitante all’iscrizione a corsi di laurea).

assistenti amministrativi

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – COME FARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena l’esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro l’8 MAGGIO 2025.

L’elenco dei candidati ammessi alla procedura concorsuale sarà pubblicata nell’apposita sezione del sito web aziendale: WWW.ASL2ABRUZZO.IT (Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di concorso – Concorsi).

Ai candidati esclusi verrà data comunicazione a mezzo PEC personale indicata nella domanda di partecipazione.

L’esclusione dalla presente procedura concorsuale potrà avvenire in qualsiasi momento, anche dopo l’approvazione della graduatoria, qualora si accerti la mancanza dei requisiti generali e specifici richiesti dal bando di concorso.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando per ASSISTENTI AMMINISTRATIVI CLICCA QUI.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.