È indetto dall’A.R.E.S. 118 un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 143 operatori tecnici specializzati – AUTISTI DI AMBULANZA. I prescelti gestiranno le esigenze di ARES 118 della Regione Lazio.
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
età non superiore al limite ordinamentale di 65 anni;
aver assolto agli obblighi di leva;
idoneità psicofisica all’impiego;
non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali in corso;
non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, né dichiarati decaduti o interdetti o licenziati da impiego pubblico per le ragioni indicate sul bando;
godimento dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza;
adeguata conoscenza della lingua italiana.
Ai candidati è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) e/o assolvimento dell’obbligo scolastico;
cinque anni di esperienza professionale acquisita nel corrispondente profilo professionale presso pubbliche amministrazioni o imprese private;
patente di tipo B in corso di validità.
AUTISTI DI AMBULANZA – COME FARE LA DOMANDA
I termini per la presentazione delle domande scadono il 12 AGOSTO 2024. Le istanze potranno esser presentate attraverso la seguente piattaforma web: https://ares118lazio.scanshareservice.it
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per scaricare il bando per autisti di ambulanza CLICCA QUI.