La Camera di Commercio di Milano assume diplomati

0

Sono indette tre procedure di selezione per reclutare 10 DIPLOMATI, di cui n. 6 nel profilo professionale “Istruttore servizi anagrafici e di regolazione del mercato”, n. 2 nel profilo professionale “Istruttore servizi di supporto interno” e n. 2 nel profilo professionale “Istruttore servizi promozionali e di sviluppo”. I prescelti saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Le procedure di selezione sono ispirate ai principi di imparzialità, trasparenza, economicità e celerità di espletamento e rispetto delle pari opportunità tra uomini e donne.

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi è un ente pubblico dotato di autonomia funzionale che, nell’ambito del territorio di competenza, assicura lo sviluppo del sistema imprenditoriale curandone gli interessi generali. A tale scopo, svolge funzioni di supporto e di promozione delle imprese e funzioni di carattere amministrativo.

PROFILO PROFESSIONALE

Le attività e le competenze relative al profilo professionale “Istruttore servizi anagrafici e di regolazione del mercato”, al profilo professionale “Istruttore di servizi di supporto interno” e al profilo professionale “Istruttore servizi promozionali e di sviluppo” sono quelle previste dalla contrattazione collettiva di comparto e dalle declaratorie dell’Ente (allegati al bando 1/A, 1/B e 1/C).

REQUISITI RICHIESTI

Sono ammessi/e a partecipare alle procedure i/le candidati/e che, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione, risultino in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione Europea;

b) età non inferiore ai 18 anni;

c) diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado rilasciato dopo un corso di studi di durata quadriennale o quinquennale (ciclo concluso con esame di stato);

d) idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui il presente avviso si riferisce;

e) godimento dei diritti civili e politici;

f) non essere stato/a destituito/a, dispensato/a o licenziato/a da un precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione;

g) assenza di condanne con sentenza passata in giudicato per reati che costituiscono un impedimento all’assunzione presso una P.A;

h) posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i cittadini soggetti a tale obbligo).

camera di commercio

CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO MONZA BRIANZA LODI – COME FARE DOMANDA

La domanda, corredata della documentazione richiesta, potrà essere presentata esclusivamente per via telematica, tramite il Portale InPA, www.inpa.gov.it ENTRO LE ORE 23:59 DEL 17 MAGGIO 2025.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per scaricare il bando promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi CLICCA QUI.

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.