Operatori di sportello presso gli uffici di Bolzano

0

Poste Italiane, azienda con 119 mila dipendenti e una presenza capillare sul territorio nazionale, ricerca nella Provincia di Bolzano OPERATORI DI SPORTELLO da inserire presso i suoi uffici postali con contratto a tempo indeterminato.

COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE

L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

REQUISITI RICHIESTI

diploma di scuola superiore

patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)

Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:

Copia del patentino di bilinguismo

Copia dell’attestato di appartenenza linguistica

operatori di sportello

TIPOLOGIA OFFERTA

Contratto di assunzione a tempo indeterminato

OPERATORI DI SPORTELLO PER POSTE – COME CANDIDARSI

CLICCA QUI e invia la tua candidatura ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024.

 

 

Autore

Avatar

Lascia un nuovo commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.