Poste Italiane, azienda con 119 mila dipendenti e una presenza capillare sul territorio nazionale, ricerca nella Provincia di Bolzano OPERATORI DI SPORTELLO da inserire presso i suoi uffici postali con contratto a tempo indeterminato.
COSA PREVEDE IL RUOLO DA RICOPRIRE
L’operatore di sportello presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.
REQUISITI RICHIESTI
diploma di scuola superiore
patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)
Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:
Copia del patentino di bilinguismo
Copia dell’attestato di appartenenza linguistica
TIPOLOGIA OFFERTA
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
OPERATORI DI SPORTELLO PER POSTE – COME CANDIDARSI
CLICCA QUI e invia la tua candidatura ENTRO IL 31 DICEMBRE 2024.