Si cercano 24 ADDETTI CUSTOMER SERVICE. I prescelti si occuperanno di fornire informazioni nei call center (senza funzioni di vendita) per la gestione del reclamo e dell’assistenza tecnica di II livello, lavorazione ticket in back-office e contatto in uscita verso il cliente per avere informazioni utili a risolvere le problematiche (Cod. ATECO: 822000).
REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (INDISPENSABILE)
Esperienze lavorative: preferibile precedente esperienza nella mansione;
Competenze digitali: buona conoscenza dei principali sistemi informatici
flessibilità, problem solving, orientamento al cliente, buona dialettica comunicativa
TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Lavoro a tempo determinato di 6 mesi
ORARIO DI LAVORO
A tempo parziale orizzontale numero ore part-time: 24 ore
Modalità di lavoro: su turni (lt)
SEDE DI LAVORO
Roma – Sedi In Zona Tiburtina e Zona Magliana (raggiungibile con i mezzi pubblici)
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
ADDETTI CUSTOMER SERVICE – COME CANDIDARSI
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 30 AGOSTO 2024 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail: [email protected] i seguenti documenti a pena di esclusione:
- un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Si precisa che la presente offerta sarà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all’azienda con le modalità sopra indicate.
ULTERIORI INFORMAZIONI
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